GRA news
The rich live on the back of the poor.
They attack us globally. Our response should be global.
Enough. Let us help the weak, let us share. Be human.
GRA news
Money isn't the highest value. There must be something else.
They deny us our future. Let us deny them their rule.

Libero Pensiero non conosce "lockdown" ... La Open Society non può fermarlo...

CONDIVIDIAMO questo importante messaggio.

Alexandr Dugin

ci scrive...

Ieri sera YouTube e Google hanno bloccato il mio account con lezioni filosofiche e il mio account e-mail - senza alcuna spiegazione o motivi. Come molti sanno, c'erano quasi esclusivamente lezioni filosofiche su Platonismo, Aristotele, fenomenologia e psicologia. Tutto questo sarà ora su Paideuma TV. Ci siamo preparati per il congresso online in lingua inglese della Quarta Teoria Politica del 1 agosto, alle ore 20:00 ora di Mosca. Forse il mio intervento accogliente era il pretesto formale per chiudere il canale. Anche questo però era ancora di accesso chiuso, come avevo previsto di rilasciarlo solo dopo. Ma anche zero visualizzazioni bastano per spaventare i cani rabbiosi del liberalismo. Sono vulnerabili, vigliacchi e si stanno ri-assicurando. Allo stesso tempo, è chiaro quanto sia DECISIVA il significato delle idee. La battaglia per il futuro è prima di tutto una battaglia di idee. Questa è la conclusione da trarre. Anche altri canali YouTube associati a me, come Geopolitica.ru, Paideuma TV, ecc., sono stati chiusi. Benvenuti nella purificazione totale della Gestapo liberale. Ecco il discorso che probabilmente è stato l'innescamento della repressione:

... ′′ Quali sono le conclusioni da trarre? Il liberalismo è un'ideologia estremista, intollerante, totalitaria e i suoi strumenti tecnologici presentati come ′′ neutrali ′′ sono armi di terrore ideologico. Ora gli attivisti Soros e YouTube / Google, insieme a BLM, Antifa e LGBT+ stanno combattendo una guerra civile negli Stati Uniti contro il Trump più conservatore. In altre parole, tutto va secondo i piani. Tenendo presente questo, il liberalismo dovrebbe essere vietato come una setta totalitaria aggressiva utilizzando metodi terroristici. Combattere contro il liberalismo è dovere di ogni persona decente.

Tutti i corsi e le lezioni continueranno sul canale TV Paideuma. Se qualcuno avesse qualche idea su come aiutare a sviluppare il nostro portale educativo Paideuma TV, vi saremmo grati."

Alexandr Dugin

Rainaldo Graziani

English
English Dutch French German Italian Portuguese Russian Spanish